Le domande
più frequenti

Nel corso della crescita del bambino, l'alimentazione è uno degli aspetti su cui si concentra maggiormente l'attenzione dei genitori: all'inizio con l'allattamento, a seguire con lo svezzamento fino ad arrivare al consumo di alimenti propri della dieta della famiglia.

Abbiamo selezionato le domande più frequenti che ci sono state poste e abbiamo chiesto ai nostri esperti di rispondere per voi!

Scopri
le favole
della buona
pappa…
« torna indietro

Domanda

valeria - matera

Salve ,grazie per gli utili consigli che fornite a noi mamme. Avrei un'altra domanda da fare. Sempre per quanto concerne l'assunzione di latte per mio figlio di 20 mesi (ho seguito il consiglio di informarmi circa Colin Campbell-china study-,ho trovato delle notizie sbalorditive e ho deciso di eliminare latte,tutti i latticini per la precisione, quindi anche il formaggio sulla pasta che prima mettevo sempre in abbondanza nell'illusione che gli facesse bene), ora però ho paura di privare mio figlio di calcio, ho integrato verdure a foglia verde ma come faccio ad essere sicura di soddisfare il suo fabbisogno giornaliero? grazie mille

Risposta

Esperto: Pediatra Goffredo Chiavelli

Per la sua richiesta, le consiglio il latte di mandorle, ha tutto il calcio per suo figlio.

BioBimbo - BioJunior
sono marchi de Il Mangiarsano S.p.A.
a garanzia della salute dei piccoli