Le domande
più frequenti

Nel corso della crescita del bambino, l'alimentazione è uno degli aspetti su cui si concentra maggiormente l'attenzione dei genitori: all'inizio con l'allattamento, a seguire con lo svezzamento fino ad arrivare al consumo di alimenti propri della dieta della famiglia.

Abbiamo selezionato le domande più frequenti che ci sono state poste e abbiamo chiesto ai nostri esperti di rispondere per voi!

Scopri
le favole
della buona
pappa…
« torna indietro

Domanda

jlenia - livorno

buongiorno, mi chiamo Jlenia e sono mamma di una bambina di quasi 5 masi (Zeudi). purtroppo la mia bambina non cresce regolarmente con il mio latte ed infatti pesa 6,135 gr. ed è nata di 3,250 gr.,adesso la mia pediatra mi ha consigliato di darle delle giunte di latte artificiale , come posso farle accettare il biberon piuttosto muore di fama strilla , piange ma non lo vuole come posso fare sono molto in ansia grazie mille zeudi9

Risposta

Esperto: Pediatra Goffredo Chiavelli

Buongiorno,

prima le consiglierei di fare di tutto per incrementare la produzione di latte materno con due prodotti omeopatici : AGNUS CASTUS 5 CH + RICINUS COMM. 5 CH , ne prenda 3 granuli di entrambi due volte al di' a digiuno sotto la lingua anche per due mesi . Poi stia tranquilla e rilassata e non la forzi mai, perchè quando e se finirà il suo latte sua figlia mangerà di tutto se la lascia digiuno.

Saluti

BioBimbo - BioJunior
sono marchi de Il Mangiarsano S.p.A.
a garanzia della salute dei piccoli