Le domande
più frequenti

Nel corso della crescita del bambino, l'alimentazione è uno degli aspetti su cui si concentra maggiormente l'attenzione dei genitori: all'inizio con l'allattamento, a seguire con lo svezzamento fino ad arrivare al consumo di alimenti propri della dieta della famiglia.

Abbiamo selezionato le domande più frequenti che ci sono state poste e abbiamo chiesto ai nostri esperti di rispondere per voi!

Scopri
le favole
della buona
pappa…
« torna indietro

Domanda

cinzia - mandrogne-AL

il mio bimbo di 3 mesi prende il mio latte e quello artificiale è nato pretermine a 33 settimane ma non riesco a stare agli orari ogni 2 ore ha fame e non dorme molto piange spesso quado gli do il beberon mangia al massimo 80g di latte ne ho già cambiati parecchi ma non so più che fare quando è sveglio vuole stare in braccio appena è nella carrozzina comincia a piangere

Risposta

Esperto: pediatra Goffredo Chiavelli

Purtroppo non mi riferisce il peso della nascita e quello attuale ! Comunque se la crescita è buona io farei di tutto per incrementare la produzione di latte materno con due prodotti omeopatici : AGNUS CASTUS 5 CG E RICINUS COMM. 5 CH -TRE GRANULI DI ENTRAMBI SOTTO LA LINGUA DUE VOLTE AL DI'A DIGIUNO X DUE MESI . Poi si ricordi che le nostre ansie le trasmettiamo tutte ai nostri figli ! Imponga anche gli orari dei pasti!

BioBimbo - BioJunior
sono marchi de Il Mangiarsano S.p.A.
a garanzia della salute dei piccoli