Le domande
più frequenti

Nel corso della crescita del bambino, l'alimentazione è uno degli aspetti su cui si concentra maggiormente l'attenzione dei genitori: all'inizio con l'allattamento, a seguire con lo svezzamento fino ad arrivare al consumo di alimenti propri della dieta della famiglia.

Abbiamo selezionato le domande più frequenti che ci sono state poste e abbiamo chiesto ai nostri esperti di rispondere per voi!

Scopri
le favole
della buona
pappa…
« torna indietro

Domanda

Sara - San stino di Livenza

Buongiorno, ho una bambina di sette mesi, a breve, circa quando avrà nove mesi, inizierà a frequentare l'asilo nido. Vorrei sapere se è meglio iniziare da subito una cura omeopatica per rinforzare le difese immunitarie e se si, cosa potrei darle. La bambina e' ancora allattata al seno e non vuole bere dal biberon.. Grazie

Risposta

Buongiorno,
gentile Signora comunichiamo che la nostra collaborazione con il Pediatra Goffredo Chiavelli è terminata e pertanto non siamo in grado di darle una risposta in merito a medicinali omeopatici per rinforzare le difese. Ora abbiamo una collaborazione con un esperto in nutrizione infantile il quale non può dare una risposta a questo tipo di domanda. In questi casi si consiglia di fare una visita con pediatra esperto.
Cordiali saluti.

BioBimbo - BioJunior
sono marchi de Il Mangiarsano S.p.A.
a garanzia della salute dei piccoli